Collaborative Online International Learning

COIL English for Internationalisation Purposes

Il COIL English for Internationalisation Purposes (EIP) offre agli studenti l’opportunità di esercitare e arricchire le proprie competenze espressive in lingua inglese, con particolare riferimento ad alcuni scenari comunicativi tipici del mondo professionale e accademico a livello internazionale. Inoltre, mira a favorire lo sviluppo di importanti competenze trasversali (es. lavoro di gruppo, negoziazione, decision-making, gestione del tempo) e una maggiore sensibilità per le questioni relative alla partecipazione in ambienti multiculturali.

Università Partner:
Consorzio IN2IT (Sapir Academic College – Israele;
University of Opole – Polonia;
Rikkyo University – Giappone;
Academic College of Tel Aviv-Yaffo – Israele;
Tel-Hai Academic College – Israele;
Fatec Praia Grande – Brasile

Docenti referenti UC:
Prof.ssa Costanza Peverati (costanza.peverati@unicatt.it

Facoltà:
rivolto agli studenti del 2° anno Laurea Triennale in Scienze Linguistiche (sede di Brescia) che abbiano superato almeno le prove intermedie (scritto e orale) di Lingua Inglese 1.

Periodo:
Fall: 6 novembre 2023 – 14 gennaio 2024
Spring: 1 aprile - 26 maggio 2024

Numero massimo iscritti:

Termine iscrizioni:
Fall: 2 novembre 2023
Spring: 27 marzo 2024

Riconoscimento:
4 CFU Altre attività formative a scelta (non è previsto voto in trentesimi) e verrà inserito in piano studi con “dicitura estera”. Per richiedere il riconoscimento scarica e segui le istruzioni per la compilazione del Program Plan che trovi nel Portale mobilità internazionale dopo la tua iscrizione.

Iscriviti qui