Virtual Exchange Programmes

Soliya Connect Programme

Il programma Soliya Connect è un programma di scambio cross-culturale che consente agli studenti universitari di tutto il mondo di collaborare tra di loro e di approfondire le relazioni tra le rispettive società, con l'obiettivo di migliorare la consapevolezza e la comprensione dell'interculturalità.

Docenti referenti UC
Prof.ssa  Valentina Morgana (valentina.morgana@unicatt.it) e prof.ssa Costanza Cucchi (costanza.cucchi@unicatt.it)

Facoltà
rivolto agli studenti di

• 2° e 3° anno Laurea Triennale in Scienze Linguistiche profilo Lingue per l'impresa (sede di Milano)
  • 2° e 3° anno Laurea Triennale in Scienze Linguistiche per le Relazioni internazionali (sede di Milano)

11 Marzo – 3 Maggio 2024

Numero massimo iscritti
50

N.B. sarà data precedenza alla partecipazione degli studenti che non hanno mai partecipato ad un programma internazionale)

Termine iscrizioni
29 Gennaio 2024

A seguito della chiusura delle iscrizioni verranno fornite le indicazioni per l’accesso alla piattaforma Soliya.

Riconoscimento
4 CFU Altre attività formative a scelta (non è previsto voto in trentesimi) e verrà inserito in piano studi con “dicitura estera”. Per richiedere il riconoscimento segui le istruzioni per la compilazione del Programme Plan che troni nel portale mobilità internazionale dopo la tua iscrizione.

Iscriviti al programma