Programmi virtuali

Al momento i corsi online per il 2023 non sono stati confermati da Emerald.

Rimane quindi disponibile il programma full presence.

Dublino: corso di lingua online e stage da remoto

Il programma prevede un corso on line di inglese con la Emerald Culture Institute di Dublino della durata minima di 80 ore e, a seguire, uno stage da remoto personalizzato di 8 settimane nell’area di interesse specificata dal candidato.

Ogni studente potrà scegliere il corso on line di inglese che preferisce in base a quelli offerti da Emerald Cultural Institute e l’ambito in cui svolgere lo stage.

I corsi on line garantiscono allo studente un continuo coinvolgimento con gli altri iscritti e un costante confronto con i professori.

Per il programma Full Virtual sono disponibili scholarship del valore di 800 €. Queste scholarship sono disponibili per tutti gli studenti iscritti, fino ad esaurimento fondi.

Date e scadenze

I corsi di lingua on line iniziano ogni lunedì, lo studente può scegliere la data di inizio. L'iscrizione al programma deve essere conclusa 2 settimane prima dell’inizio del corso di lingua. Questo permetterà al provider di poter lavorare individualmente per ogni candidato nella ricerca dello stage virtuale più allineato alle proprie necessità.

Partecipa ad una infosession online:

registrati qui

Al termine della registrazione riceverai un'email automatica con le istruzioni per accedere alla sessione Blackboard. Sarà possibile accedere alla sessione 15 minuti prima dell'inizio.

Consulta il flyer

Iscrizione al programma

Completa l’iscrizione online caricando

Effettua il pagamento dell'application fee di 35€ non rimborsabili

I due passaggi devono essere completati con almeno 3 settimane di anticipo rispetto alla data prevista per l’inizio del corso online di lingua.
A conclusione dell’iscrizione online riceverai un'email di conferma.

Cattolica International - MILANO
@: info.outbound@unicatt.it