ISEP Exchange

Destinazioni

Lo studente può scegliere destinazioni europee ed extra europee del network ISEP facendo attenzione a rispettare i requisiti richiesti da ogni Ateneo. 

Per visualizzare tutte le destinazioni, aprire la mappa al link sottostante e usare il filtro “ISEP Exchange” oltre ai filtri dell’area geografica, del livello linguistico e dell’area di studio di interesse.

All’interno della candidatura ISEP non sarà possibile segnalare le mete di preferenza, ma andrà selezionata la meta unica: Worldwide ISEP. La lista delle mete sarà comunicata direttamente ad ISEP in una fase successiva alla selezione.

È importante anche consultare le probabilità di placement, aggiornate semestre per semestre per verificare la maggiore competitività di accesso ad alcuni Atenei. ISEP si impegna affinché il placement rispetti la lista di preferenze del singolo studente, ma questo non può essere garantito. Sarà possibile scegliere università di nazioni differenti purché lo studente risponda ai requisiti linguistici specificati per ciascuna destinazione.

Individuare almeno 4 corsi per ogni destinazione. 

Vai alle Probabilità di placement   Visualizza la mappa ISEP

 

Scegli la destinazione ISEP Exchange: guarda il video 

Contattaci