Stage all'estero

Stage a Monaco di Baviera

Internship di 12 settimane riservato agli studenti della sede di Brescia, presso enti ed aziende di Monaco di Baviera. Gli stage sono organizzati in collaborazione con l’Istituto Student und Arbeitsmarkt Career Service della Ludwig-Maximilians-Universität di Monaco di Baviera.

Le date esatte delle partenze saranno stabilite inderogabilmente dall’azienda.

La partecipazione al bando sarà possibile anche per gli studenti della sede di Milano iscritti alla Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere, la cui candidatura verrà valutata e immessa in graduatoria in subordine alle domande degli studenti della sede di Brescia.

Selezioni

Un primo colloquio si svolgerà presso la sede di Brescia dell’Università Cattolica. Questa prima selezione sarà effettuata in lingua tedesca sulla base del curriculum vitae, di una solida competenza comunicativa e di un colloquio motivazionale.

Tutti i CV verranno successivamente inviati alle aziende tedesche che selezioneranno definitivamente gli stagisti.

Scarica il flyer per leggere tutti i dettagli del programma

UCSC International - Brescia
Tel. 030 2406 250