Stage all'estero

CHIUSURA ISCRIZIONI: 20 MAGGIO 2022

Clinical and Research Electives Network

Il programma offre l’opportunità di candidarsi presso Università partner in ambito europeo ed extra-europeo per svolgere un'esperienza formativa di tirocinio e/o ricerca internazionale della durata di minimo due mesi e massimo tre mesi.

Chiusura iscrizioni: 20 maggio 2022

Periodo di mobilità: 2° semestre 2022/2023

Scholarship:
Le scholarship, i cui importi variano a seconda della destinazione e del reddito (350€ - 500€ al mese circa), saranno assegnate quale rimborso per le spese di viaggio e di permanenza all'estero.

NEW! Esito selezioni

1. Leggi il regolamento e partecipa ad una info session online: registrati qui. Nella mail di conferma iscrizione riceverai il link per partecipare.

2. Guarda le destinazioni selezionabili e Completa l'iscrizione online disponibile dalla tua pagina personale Icatt alla voce Servizi e opportunità > Mobilità internazionale > Bandi di mobilità > nel menu a tendina selezionale Exchange Programs > Electives Network.

3. Paga l'application fee di € 35

NB Gli studenti iscritti al Corso di Laurea in Farmacia sono tenuti a caricare nell’apposita sezione allegati della domanda di candidatura il Modulo di presentazione progetto di ricerca debitamente compilato entro la data di chiusura del bando.

Per richiedere eventuale riconoscimento dell’esperienza in termini di crediti sono necessari i seguenti documenti:

I suddetti documenti devono essere debitamente compilati e consegnati all’Ufficio Internazionale, specificando i contenuti dell’attività e gli obiettivi formativi.

Tutti gli studenti che prendono parte ad un programma internazionale promosso da Cattolica International devono obbligatoriamente sottoscrivere lo “Student Safety Package” che comprende polizza assicurativa e app di emergenza. Leggi tutti i dettagli.

Costi e modalità di attivazione del servizio saranno resi noti direttamente agli studenti selezionati.

Cattolica International
@: ucsc.international-rm@unicatt.it