Programmi virtuali

English language certificates

Cattolica International organizza corsi di lingua inglese indirizzati al conseguimento delle certificazioni internazionali principali.
Alla luce dei recenti sviluppi legati al Coronavirus (COVID-19) e della sospensione delle attività didattiche dell’Università Cattolica, i corsi di preparazione alle certificazioni internazionali saranno erogati in modalità online per l'anno accademico 2021/22. In caso di nuove disposizioni, verranno pubblicate tempestivamente su questa pagina nuove informazioni.

Di seguito trovi tutte le informazioni sulle certificazioni della lingua inglese.

IELTS Academic
Cambridge English Qualifications - B2 First, C1 Advanced

L'iscrizione ad uno dei nostri corsi di preparazione NON include l'iscrizione all'esame stesso. L'iscrizione all'esame è infatti responsabilità dello studente.

Cattolica International consiglia a tutti gli studenti di iscriversi alla data di interesse per l’esame al più presto in quanto i posti sono a numero chiuso e si riempiono velocemente.

Leggi tutti i dettagli e iscriviti al corso di tuo interesse