Orario delle lezioni

I docenti svolgeranno le loro lezioni dalle aule dell’università. Le lezioni e le altre attività didattiche frontali verranno erogate in presenza e con contestuale diretta streaming.
L’accesso alle lezioni in presenza da parte degli studenti avverrà sulla base di turnazioni, per rispettare nelle aule le regole di distanziamento vigenti; il calendario e gli orari delle lezioni, le modalità e i turni di accesso verranno resi disponibili sul portale iCatt e sull’app iCatt, e adeguatamente comunicati.

Gli orari delle lezioni dei corsi di lingua sono inseriti nell'orario delle lezioni della Sede, della Facoltà e del Corso di laurea, il cui Piano degli studi prevede i rispettivi insegnamenti linguistici.

Pertanto, in base al corso di laurea e all'anno d'iscrizione, lo studente è invitato a verificare il relativo orario, selezionando nel box 'Corso di Laurea' la voce SELDA e in 'Cerca Corsi/Docenti e insegnamenti' la lingua desiderata

ORARIO DELLE LEZIONI