Corsi di lingua all'estero

LE ISCRIZIONI AL PROGRAMMA SONO AL MOMENTO CHIUSE

Corso di lingua russa - Università Statale Pedagogica di Novosibirsk (NGPU) - Novosibirsk, Russia

Il programma, della durata di 2 settimane, prevede:

• 40 ore di lezioni intensive di lingua e cultura russa
  • 10 visite culturali a Novosibirsk e dintorni (nei giorni feriali)

Consulta il flyer per il Programma completo

I partecipanti riceveranno un certificato di frequenza del corso. Su richiesta sarà possibile sostenere il test per la ceritificazione della conoscenza della lingua russa RKI, livelli B1, B2, C1, C2 (il costo della certificazione non è incluso nel programma).

Le date del programma sono 22 luglio - 4 agosto 2019.

Il programma è rivolto a studenti di tutti i profili, con una conoscenza minima della lingua russa di livello B2-C1.

Nel costo di € 850 (da confermare) è compreso:

• corso e materiali
  • programma di visite culturali
  • trasferimento da e per l'aeroporto
  • alloggio nel convitto universitario per la durata del corso (stanze doppie o triple)

Sono esclusi:

• vitto

*Numero minimo partecipanti: 8

Alloggio nel convitto universitario per la durata del corso

Al rientro, gli studenti della Facoltà di Scienze Linguistiche potranno sottoporre il documento "Piano degli Studi Estero"  alla Professoressa Bonola, referente della Facoltà per le approvazioni degli esami di lingua russa, per verificare la possibilità di ottenere il riconoscimento di crediti formativi.

Iscrizione al programma

Per iscriversi al programma è necessario:

Le iscrizioni sono aperte fino al 19 maggio 2019.

Elena G. Basalaeva
@: lena.bas@mail.ru