App iCatt

App iCatt è l’app per gestire le principali attività della vita universitaria degli Studenti Cattolica.

Utilizzando le stesse credenziali della tua pagina personale iCatt, puoi:

• consultare l’elenco dei corsi, gli orari e le aule
  • accedere direttamente ai materiali on-line mediante il collegamento all'app "Bb Student" di BlackBoard
  • essere aggiornato in tempo reale su lezioni sospese, straordinarie e cambi aula
  • visualizzare gli appelli disponibili e iscriversi agli esami
  • consultare tramite la funzione “Libretto” lo stato della tua carriera: crediti conseguiti, media ponderata e aritmetica, grafico andamento esami, ecc.
  • ricevere avvisi dal Polo Studenti e inviare le tue richieste di informazioni
  • accedere ai servizi della Biblioteca
  • consultare l’orario di ricevimento e i recapiti dei Docenti
  • ricercare le aule utilizzando la funzione "Mappe"

Le novità dell'ultimo aggiornamento

Se non l’hai ancora fatto, scarica l’ultimo aggiornamento. Troverai funzionalità particolarmente utili, tra cui la sezione Feedback per lasciarci i tuoi commenti e suggerimenti:

Se hai bisogno di assistenza relativa al funzionamento della App iCatt utilizza la form qui sotto:

RICHIESTA ASSISTENZA PER SEGNALAZIONI DI MALFUNZIONAMENTO

1500 caratteri consentiti. I caratteri in eccesso non verranno inoltrati.
Informativa relativa al trattamento dei dati personali: *

I dati a Lei richiesti verranno trattati dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, in qualità di Titolare del trattamento, nel rispetto delle disposizioni di cui al Regolamento Europeo 2016/679 (“GDPR”).
La invitiamo a prendere visione dell’Informativa relativa al trattamento dei dati personali consultando il sito http://www.unicatt.it/privacy-informativa-generale-di-ateneo

* Campo obbligatorio.