Strumenti e supporto

app Rilevazione frequenze (Roma)

Scarica l'App Rilevazione Frequenze per usufruire della nuova modalità di rilevazione delle presenze a lezione.

Utilizzando le stesse credenziali della tua pagina personale iCatt, è possibile:

• Visualizzare l’elenco delle lezioni del giorno a frequenza obbligatoria
  • Confermare la tua presenza in aula

In una prima fase l’app sarà utilizzabile da parte degli studenti iscritti ai Corsi di Laurea di Medicine & Surgery e Farmacia presso la sede di Roma.

Aggiornamenti

Se non l’hai ancora fatto, scarica la app e i suoi aggiornamenti:

1500 caratteri consentiti. I caratteri in eccesso non verranno inoltrati.
Informativa ai sensi del D.Lgs.196/2003: *

I dati a Lei richiesti verranno trattati dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, in qualità di Titolare del trattamento, nel rispetto delle disposizioni di cui al Regolamento Europeo 2016/679 (“GDPR”).
La invitiamo a prendere visione dell’Informativa relativa al trattamento dei dati personali consultando il sito https://www.unicatt.it/privacy-informativa-generale-di-ateneo

* Campo obbligatorio.