Strumenti e supporto

Duplicato badge, libretto e diploma universitario

Per richiedere il duplicato del badge universitario è necessario rivolgersi al Polo studenti della sede di riferimento.

Per il badge universitario Carta Ateneo+, attivato anche come carta di pagamento, è necessario contattare Banca Popolare di Sondrio al numero 800 822 056 (+39 02 4540 3768 dall'estero) per il blocco dei servizi bancari. Successivamente è necessario effettuare la denuncia presso le autorità competenti e, con copia della denuncia, recarsi presso la filiale della banca per ottenere l’eventuale rimborso del saldo residuo sulla carta smarrita.

L’emissione del nuovo badge universitario potrà richiedere circa 15 giorni e avrà il costo di € 30, come previsto dalla Normativa contributi.

E’ previsto il duplicato del libretto universitario solo per la Facoltà “Medicina e Chirurgia” della sede di Roma, che ne prevede ancora l’utilizzo.

Per richiedere il duplicato è necessario rivolgersi al Polo studenti della sede di riferimento. I costi di segreteria per il rilascio del duplicato sono di € 50 per il primo duplicato e di € 75 per ulteriori duplicati; alla domanda dovrà essere inoltre allegata una marca da bollo da € 16.

Per richiedere il duplicato del Diploma originale di laurea è necessario rivolgersi al Polo studenti della sede di riferimento anche attraverso la Pagina personale iCatt dal modulo "Richiesta informazioni".

L’emissione del duplicato del Diploma originale di laurea avrà il costo di € 100, come previsto dalla Normativa contributi.

Modulo richiesta duplicato di laurea e Modulo autocertificazione in