Benvenute matricole

Il tuo Kit matricole

Per aiutarti a muovere i primi passi in università, abbiamo creato per te il «Kit Matricole», uno spazio virtuale dove trovi tutte le informazioni utili per iniziare al meglio la tua carriera universitaria e scoprire gli appuntamenti a cui non puoi mancare.

Ti sei appena iscritto in Università Cattolica?
Abbiamo preparato per te un kit dove puoi trovare tutte le informazioni indispensabili per il tuo percorso di studi: i primi appuntamenti a cui non potrai mancare, gli strumenti a tua disposizione e i link utili per vivere al meglio la tua esperienza universitaria.
Se il tuo corso è interfacoltà troverai le medesime informazioni nelle pagine delle Facoltà coinvolte.

Il Rettore ti dà il benvenuto in Università Cattolica: il MESSAGGIO AI NUOVI STUDENTI (English)

Campus di Milano

Campus di Brescia