Iscrizioni, passaggi, sospensione degli studi

Per presentare la richiesta di rinuncia studi è necessario essere in regola con i pagamenti.

La domanda di rinuncia studi è disponibile nella pagina personale iCatt (Segreteria online – carriera – rinuncia agli studi) e dovrà essere completata e:

• anticipata via mail (sotto gli indirizzi mail) al Polo studenti della sede di riferimento, corredata da una marca da bollo da € 16, il badge, se non attivato con i servizi bancari.
  •  inviata con posta Raccomandata

Gli indirizzi mail a cui anticipare la domanda di rinuncia studi sono:

Milano: domanda.rinunciastudi-mi@unicatt.it

Brescia: domanda.rinunciastudi-bs@unicatt.it

Piacenza: gestione.carriera.studenti-pc@unicatt.it

Cremona: uff.segreteria-cr@unicatt.it

Roma:
•    area.carriera-rm@unicatt.it (per la facoltà di Economia)
•    Domanda online di rinuncia studi per la facoltà di Medicina e chirurgia (N.B. non è più necessario inviare email al Polo Studenti)

Gli indirizzi a cui inviare la domanda di rinuncia studi con posta Raccomandata sono:

Polo studenti

Milano: Area Carriera - Largo A. Gemelli, 1 - 20123 Milano