Polo studenti Roma

Il Polo Studenti si occupa della gestione amministrativa delle carriere degli studenti dall'immatricolazione al conseguimento del titolo. É la struttura di riferimento a cui rivolgersi per:

• Informazioni generali sulla propria carriera
  • Controllo e modifiche della carriera (trasferimenti, passaggi di corso, interruzione studi, convalide, piani di studio, ecc.)
  • Contributi di iscrizione (pagamenti, rimborsi, ecc.)
  • Certificati

É possibile contattare il Polo Studenti utilizzando la funzione Richiedi informazioni presente nel box Le comunicazioni per te della propria pagina personale del portale iCatt.

Al Polo Studenti è inoltre attivo un servizio al pubblico su appuntamento per via telematica (Microsoft Teams), salvo i casi per i quali necessita la presenza dell’interessato presso gli sportelli, sempre su appuntamento. Il sistema di prenotazione, con indicazione dell’argomento del contatto, permette di riservare un slot orario di 15 minuti in cui l’operatore potrà dare assistenza specifica alla tipologia di richiesta.

Gli studenti potranno inviare le richieste di appuntamento  attraverso il portale iCatt avendo premura di prenotarsi entro le 23:59 di due giorni antecedenti la data dell’appuntamento.

Orari di sportello:

• Lunedì e Mercoledì dalle 9.30 alle 14.00
  • Martedì e Giovedì dalle 13.00 alle 16.00
  • Venerdì dalle 9.30 alle 12.00

Per rispettare le misure precauzionali previste per contenere il contagio del Covid-19 in caso di appuntamento in presenza è necessario presentarsi allo sportello con la mascherina chirurgica mantenendo il distanziamento sociale di almeno 1 metro. Si consiglia di limitare al massimo gli appuntamenti in presenza prediligendo la modalità a distanza tramite la piattaforma Microsoft Teams.

Contatti telefonici:

Tel 06.77644.644
dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 19:00

Polo Studenti | Campus di Roma

Edificio universitario “Giovanni XXIII”
largo Francesco Vito, 1