Campus life

In relazione alle richieste di finanziamento per le attività culturali studentesche per l’anno 2024, si comunica che le firme di appoggio potranno essere raccolte a partire dalle ore 9.00 del 4 settembre 2023 fino alle ore 12.30 del 5 dicembre 2023.

La raccolta avverrà, come già sperimentato, tramite una piattaforma informatica, che permetterà a ciascuno studente interessato di visualizzare i nominativi dei gruppi che intendono accedere ai fondi per la propria sede di appartenenza e quindi di apporre il proprio sostegno per uno di essi. Per poter procedere in tal senso, coloro che intendono richiedere il finanziamento devono inviare una mail alla Direzione di sede di Milano all’indirizzo mail direzione.sede-mi@unicatt.it con l’indicazione del nome del gruppo e sede di appartenenza.

Si specifica, inoltre, che:

1. I gruppi e associazioni con rappresentanti eletti non dovranno raccogliere le firme, ma solamente trasmettere alle rispettive Direzioni di sede la documentazione necessaria sempre entro le ore 12.30 di martedì 5 dicembre 2023
  2. Gli altri gruppi e associazioni che hanno l’obbligo della raccolta delle firme di appoggio (100 per la sede di Milano e 50 per le altre sedi) dovranno portare, sempre entro le ore 12.30 di martedì 5 dicembre 2023, alle rispettive Direzioni di sede il modulo con i dati del responsabile del gruppo, unitamente al programma delle iniziative da realizzare e del relativo preventivo di spesa.

Link per sottoscrivere le richieste di finanziamento attività culturali 2024
(Periodo delle sottoscrizioni dalle ore 9.00 del 4 settembre 2023 fino alle ore 12.30 del 5 dicembre 2023)

Sede di Milano
Sede di Brescia