Fondi finalizzati a iniziative e attività culturali e ricreative degli studenti

AVVISO

In relazione alla scadenza del 10 gennaio 2022 fissata per la presentazione delle richieste di finanziamento per attività culturali studentesche, si comunica quanto segue:

1. I gruppi e associazioni con rappresentanti eletti dovranno trasmettere alle rispettive Direzioni di Sede la documentazione necessaria, entro le ore 12,30 di lunedì 10 gennaio 2022
  2. Gli altri gruppi e associazioni che hanno l’obbligo della raccolta delle firme di appoggio (100 per la sede di Milano e 50 per le altre sedi) dovranno portare, entro il termine di cui sopra, alle rispettive Direzioni di Sede il modulo con i dati del responsabile del gruppo, unitamente al programma delle iniziative da realizzare e del relativo preventivo di spesa.

Le firme di appoggio potranno essere raccolte -  a partire dal 29 novembre e fino alle 12,30 del 10 gennaio 2022 - accedendo ad un’apposita piattaforma informatica, il cui link verrà reso disponibile all’interno dell’apposita pagina dedicata, che permetterà a ciascun studente interessato di visualizzare i nominativi dei gruppi che intendono accedere ai fondi stanziati per le attività culturali studentesche per la propria sede di appartenenza e quindi di apporre il proprio sostegno per uno di essi.

Per poter procedere in tal senso, coloro che intendono richiedere il finanziamento devono inviare una mail alla direzione di sede di Milano all’indirizzo mail direzionesede.mi@unicatt.it con l’indicazione del nome del gruppo e sede di appartenenza.

Link per sottoscrivere le richieste di finanziamento attività culturali 2022
Periodo delle sottoscrizioni dal 29 novembre 2021 fino alle 12,30 del 10 gennaio 2022