Campus life

In relazione alle richieste di finanziamento per le attività culturali studentesche per l’anno 2023, si comunica che le firme di appoggio potranno essere raccolte a partire dal 20 giugno 2022 fino alle 12.30 del 6 dicembre 2022. Si segnala, pertanto, che la scadenza è stata anticipata rispetto agli anni precedenti.

La raccolta avverrà, come già sperimentato, tramite una piattaforma informatica, il cui link verrà reso disponibile all’interno dell’apposita pagina dedicata, che permetterà a ciascun studente interessato di visualizzare i nominativi dei gruppi che intendono accedere ai fondi stanziati per le attività culturali studentesche per la propria sede di appartenenza e quindi di apporre il proprio sostegno per uno di essi. Per poter procedere in tal senso, coloro che intendono richiedere il finanziamento devono inviare una mail alla direzione di sede di Milano all’indirizzo mail direzione.sede-mi@unicatt.it con l’indicazione del nome del gruppo e sede di appartenenza.

Si specifica, inoltre, che:

1. I gruppi e associazioni con rappresentanti eletti non dovranno raccogliere le firme, ma solamente trasmettere alle rispettive Direzioni di Sede la documentazione necessaria sempre entro le ore 12.30 di martedì 6 dicembre 2022
  2. Gli altri gruppi e associazioni che hanno l’obbligo della raccolta delle firme di appoggio (100 per la sede di Milano e 50 per le altre sedi) dovranno portare, sempre entro le ore 12.30 di martedì 6 dicembre 2022 alle rispettive Direzioni di Sede il modulo con i dati del responsabile del gruppo, unitamente al programma delle iniziative da realizzare e del relativo preventivo di spesa.

Link per sottoscrivere le richieste di finanziamento attività culturali 2023
(Periodo delle sottoscrizioni dal 20 giugno 2022 fino alle 12.30 del 6 dicembre 2022)

Sede di Milano Sede di Brescia

Sede di Piacenza Sede di Roma