SeLdA Piacenza

Il Servizio Linguistico di Ateneo (SeLdA) dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, istituito nel 2000, promuove l'apprendimento delle lingue straniere moderne e offre agli studenti di tutte le Facoltà, dei dottorati di ricerca e dei master dell'UCSC l'opportunità di verificare o acquisire le competenze linguistiche di livello base e avanzato previste nel proprio percorso formativo.

Per la definizione delle linee strategiche e per tutti gli aspetti scientifico-didattici, il SeLdA si avvale della supervisione di un'équipe di professori della Facoltà di Scienze Linguistiche e Letterature Straniere, membri della Consulta.

In evidenza:

SESSIONE STRAORDINARIA 2020-2021 ESTIVA ANTICIPATA 2021-2022

Per maggiori informazioni consultare il documento allegato

Following the decision of the University Language Service (SeLdA) Council, the language exams will take place remotely. Further information is provided in the attached document.