Presentazione del piano di studi Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali | Brescia

Periodo di presentazione: dal 15 ottobre al 30 ottobre 2019 - Scadenza prorogata al 6 novembre 2019

La presentazione del piano degli studi è consentita esclusivamente:

• allo studente che ha ottenuto lo stato di immatricolato/pre-immatricolato. Lo stato può essere verificato accedendo al Portale di iscrizione ai corsi;
  • allo studente che ha rinnovato l’iscrizione in corso all’anno accademico 2019-2020 tramite il pagamento della prima rata (l’iscrizione risulterà effettiva dopo circa 7-10 giorni dal pagamento).

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DEL PIANO

Secondo le indicazioni contenute nella guida di Facoltà, attraverso la pagina personale iCatt (percorso: Segreteria on-line >> Piano di studi).
Si consiglia di effettuare la stampa del piano studi come ricevuta.

SITUAZIONI PARTICOLARI

Gli studenti iscritti al 1° anno del corso di laurea triennale in Matematica non devono presentare il piano degli studi in quanto attribuito d’ufficio;

Gli studenti immatricolati dopo la scadenza del periodo di presentazione, dovranno presentare il piano degli studi entro i 15 giorni successivi il perfezionamento dell’immatricolazione;

RITARDI

La presentazione tardiva del piano degli studi comporta il pagamento delle indennità di mora previste dalla Normativa generale per la determinazione dei contributi universitari (vedi pag. 37). Il ritardo è tollerabile solo se contenuto entro 7 giorni dalla scadenza.

INADEMPIENTI

Agli studenti che non provvedono alla presentazione del piano degli studi entro i termini di ritardo tollerabile sopra indicati, viene attribuito un piano studi d’ufficio (non suscettibile di modifica nel corso dell’a.a. 2019/2020).