Presentazione del piano di studi Facoltà di Economia | Milano

Periodo di presentazione: dal 3 al 16 ottobre 2019

Per scegliere/modificare il Piano degli studi è necessario aver rinnovato l'iscrizione all'a.a. 2019/20 con il pagamento della prima rata (l’iscrizione risulterà effettiva dopo circa 7-10 giorni dal pagamento).

Tutti gli studenti sono tenuti a presentare il piano studio secondo le indicazioni previste dalla guida di Facoltà attraverso la pagina personale iCatt.

Sono esclusi:

• gli studenti iscritti al 1° anno per i quali il piano degli studi verrà caricato in automatico.

Possono rivolgersi allo sportello del Polo studenti - Area carriera:

• gli studenti iscritti al 1°, 2° e 3° anno di corso che intendono inserire dei corsi sovrannumerari, anticipi o eccezioni, dopo aver presentato e confermato il piano degli studi on-line, devono consegnare la stampa della ricevuta con l'inserimento dei corsi che intendono aggiungere.

ATTENZIONE

Gli studenti in attesa di immatricolazione presenteranno il Piano Studi entro 15 giorni dalla data di perfezionamento della stessa.

Gli studenti iscritti a seguito di trasferimento da altro ateneo, passaggio, seconda laurea, ripresa carriera e tutti coloro che chiedono modifiche al piano di studio diverse da quanto previsto dalle Facoltà, dopo avere presentato il piano di studio, devono attendere l’approvazione dello stesso prima di poterlo visualizzare nella propria pagina iCatt.

E' importante effettuare la presentazione del piano nei termini stabiliti.

Per ritardi contenuti entro sette giorni dalla scadenza, il piano di studio potrà comunque essere presentato, previo pagamento della prevista indennità di mora che ammonta a € 100.

In caso di ritardo superiore sarà assegnato un piano di studio d’ufficio non modificabile.

Submission of study plan: you must renew your enrolment for the 2019/2020 academic year

Submission schedule: between 3 october and 16 october 2019

If you are enrolled or pre-enrolled on the above programmes you are required to submit your study plan through your iCatt page.

Before submitting your study plan as indicated above be sure to refer to the study paths set out in the Faculty guides and decide on your own study path.

It is important that you submit your study plan by the set deadline.

• Study plans submitted within 7 days after the deadline will be accepted but you will be required to pay a late fee of € 100 (for the 2018/2019 academic year).
  • If you have not submitted a study plan within 7 days after the deadline, then one will automatically be registered on your behalf which you will not be able to change at a later date.

Possono rivolgersi allo sportello del Polo studenti - Area carriera:

• gli studenti con carriera pregressa (passaggi, trasferimenti, seconde lauree e riprese carriera)
  • gli studenti iscritti che intendono inserire dei corsi sovrannumerari, anticipi o eccezioni, dopo aver presentato e confermato il piano degli studi on-line, devono consegnare la stampa della ricevuta con l'inserimento dei corsi che intendono aggiungere.

It is important that you submit your study plan by the set deadline.

• Study plans submitted within 7 days after the deadline will be accepted but you will be required to pay a late fee of € 100 (for the 2018/2019 academic year).

|| Study plan guidelines ||

Sono esclusi:

• gli studenti iscritti al 2° anno per i quali il piano degli studi verrà caricato in automatico.