SeLdA Roma

Facoltà di Medicina e chirurgia

• 5 ottobre 2021: Cdl in Medicina e Chirurgia, Logopedia, Fisioterapia, Tecniche della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, Tecniche di radiologia medica, per immagini e radioterapia, Ortottica e assistenza oftalmologica, Terapia della neuro e psicomotricità dell'età evolutiva, Tecniche ortopediche, Igiene dentale, Tecniche audioprotesiche
  • 7 ottobre 2021: Cdl in Dietistica, Scienze e tecnologie cosmetologiche, Tecniche di laboratorio biomedico + tutti gli studenti che devono recuperare il PT del 5/10
  • 12 ottobre 2021: Cdl in Odontoiatria e protesi dentaria, Infermieristica, Ostetricia + tutti sopra per recupero
  • 18 ottobre 2021: Cdl in Farmacia e per tutti che devono recuperare il PT

Il Placement test si svolgerà online a partire dalle ore 17.30 nelle date sopra. Le istruzioni per sostenere il PT verranno pubblicate sul sito Selda e comunicate durante il primo incontro in classe.

Tutti i primi incontri si svolgeranno in aula tranne la prima lezione con il cdl in Medicina e Chirurgia il 5 ottobre 2021 che si svolgerà online sulla piattaforma Blackboard. Gli studenti sono pregati di iscriversi al corso Blackboard della dott.ssa Berger per seguire questa prima lezione.

Facoltà di Economia

In occasione della prima lezione del corso di lingua inglese ti forniremo tutte le informazioni
utili riguardo all’insegnamento della lingua previsto nel tuo piano di studi: la validità della tua
certificazione, l’orario e la modalità dell’accertamento del tuo livello di conoscenza linguistica
(“Placement Test”) e molto altro.

La data dei placement test è la seguente:

• 21 settembre 2021: il Placement Test si svolgerà online a partire dalle ore 14.00 nella data indicata e le istruzioni per sostenere il Test verranno pubblicate sul sito del Selda e comunicate durante il primo incontro in classe.

Placement Test A.A. 2021/2022

Per valutare il livello delle conoscenze della lingua inglese e garantire un percorso di apprendimento appropriato, ogni studente deve svolgere il placement test.

LE INDICAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DEL PLACEMENT TEST.

La frequenza dei corsi di lingua inglese è obbligatoria (tranne per gli studenti risultati esonerati dal corso). Gli studenti che superano le assenze consentite dovranno rivolgersi alla dott.ssa Gerit Berger.