Presentazione del piano di studi Facoltà di Scienze della formazione | Milano

Periodo di presentazione: dal 24 ottobre al 7 novembre 2019

Per scegliere/modificare il Piano degli studi è necessario aver rinnovato l'iscrizione all'a.a. 2019/20 con il pagamento della prima rata (l’iscrizione risulterà effettiva dopo circa 7-10 giorni dal pagamento).

Tutti gli studenti sono tenuti a presentare il piano studio secondo le indicazioni previste dalla guida di Facoltà attraverso la pagina personale iCatt.

ATTENZIONE

Gli studenti in attesa di immatricolazione presenteranno il Piano Studi entro 15 giorni dalla data di perfezionamento della stessa.

Gli studenti iscritti a seguito di trasferimento da altro ateneo, passaggio, seconda laurea, ripresa carriera e tutti coloro che chiedono modifiche al piano di studio diverse da quanto previsto dalle Facoltà, dopo avere presentato il piano di studio, devono attendere l’approvazione dello stesso prima di poterlo visualizzare nella propria pagina iCatt.
Verranno controllati a partire dal giorno successivo la data di scadenza del periodo di presentazione del piano studi e comunque in tempo utile per le iscrizioni agli esami le cui lezioni sono previste al primo semstre.

Si consiglia di effettuare la stampa del piano studi come ricevuta.

E' importante effettuare la presentazione del piano nei termini stabiliti.

Per ritardi contenuti entro sette giorni dalla scadenza, il piano di studio potrà comunque essere presentato, previo pagamento della prevista indennità di mora che ammonta a € 100.

In caso di ritardo superiore sarà assegnato un piano di studio d’ufficio non modificabile.

Per scegliere/modificare il Piano degli studi è necessario aver rinnovato l'iscrizione con il pagamento della prima rata (l’iscrizione risulterà effettiva dopo circa 7-10 giorni dal pagamento).

Sono esclusi:

• gli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea in Scienze motorie e dello sport
  • gli studenti iscritti al primo anno del corso di laurea in Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate,
    per il quale il piano studio verrà caricato in automatico, in quanto non sono previsti insegnamenti a scelta.

ATTENZIONE

Verranno controllati a partire dal giorno successivo la data si scadenza del periodo di presentazione del piano studi e comunque in tempo utile per le iscrizioni agli esami le cui lezioni sono previste al primo semestre.

Si consiglia di effettuare la stampa del piano studi come ricevuta.

E' importante effettuare la presentazione del piano nei termini stabiliti.