Presentazione del piano di studi Facoltà di Scienze della formazione | Brescia

Periodo di presentazione: dal 24 ottobre all' 8 novembre 2019

La presentazione del piano degli studi è consentita esclusivamente:

• allo studente che ha ottenuto lo stato di IMMATRICOLATO sul Portale di iscrizione ai corsi;
  • allo studente che ha rinnovato l’iscrizione all’anno accademico 2018-2019 (PAGAMENTO DELLA PRIMA RATA DEI CONTRIBUTI UNIVERSITARI GIÀ AVVENUTO).

MODALITA' DI PRESENTAZIONE DEL PIANO

L’unica procedura che consente il corretto inserimento del piano studi è la seguente: iCatt (Segreteria online - Piano di studi)

SITUAZIONI PARTICOLARI

Gli studenti immatricolati dopo il 19 novembre, dovranno presentare il piano degli studi entro i 15 giorni successivi l’intervenuta immatricolazione;

RITARDI

La presentazione tardiva del piano degli studi comporta il pagamento delle indennità di mora previste dalla Normativa generale per la determinazione dei contributi universitari. Il ritardo è tollerabile solo se contenuto entro sette giorni dalla scadenza.

INADEMPIENTI

Agli studenti che non provvedono alla presentazione del piano degli studi entro i termini di ritardo tollerabile sopra indicati, viene attribuito un piano studi d’ufficio (non suscettibile di modifica nel corso dell’a.a. 2018/2019).

SI CONSIGLIA DI EFFETTUARE LA STAMPA DEL PIANO STUDI COME RICEVUTA