Presentazione del piano di studi Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative | Milano


Periodo di presentazione: dal 20 settembre al 8 ottobre 2021
Submission schedule: between 20 September and 8 October  2021

Per scegliere/modificare il Piano degli studi è necessario aver rinnovato l'iscrizione all'a.a. 2021/22 con il pagamento della prima rata.

Tutti gli studenti in corso sono tenuti a presentare il piano studio secondo le indicazioni previste dalla guida di Facoltà attraverso la pagina personale iCatt.

Sarà effettuato l’inserimento in automatico degli insegnamenti obbligatori nel piano degli studi per facilitarne la compilazione a tutti gli studenti, con l’esclusione degli studenti che sono in attesa di una delibera e per gli studenti che si sono iscritti ad un corso di laurea in seguito di una delibera (passaggio, trasferimento, seconda laurea e ripresa carriera).

ATTENZIONE

Previa PRENOTAZIONE, attraverso la Pagina personale iCatt > Segreteria on line > Appuntamenti è possibile rivolgersi allo sportello virtuale DA REMOTO del Polo studenti.
Allo sportello possono rivolgersi gli studenti che si trovano in difficoltà nella compilazione del proprio piano di studi e necessitano di supporto/assistenza o desiderano una consulenza personalizzata.

Gli studenti che intendono inserire dei corsi sovrannumerari, anticipi o eccezioni, dopo aver presentato e confermato il piano degli studi on-line, devono:

  •   inviare copia della stampa della ricevuta con l'inserimento dei corsi che intendono aggiungere per la successiva approvazione da parte della Facoltà alla casella mail: 
    pianostudi.areascientifica-mi@unicatt.it 
    Nell’oggetto della mail inserire Matricola – Cognome Nome e Corso di laurea

Si suggerisce di non presentare il piano studi a ridosso delle scadenze.

Gli studenti in attesa di immatricolazione presenteranno il Piano Studi entro 15 giorni dalla data di perfezionamento della stessa.

Gli studenti iscritti a seguito di trasferimento da altro ateneo, passaggio, seconda laurea, ripresa carriera e tutti coloro che chiedono modifiche al piano di studio diverse da quanto previsto dalle Facoltà, dopo avere presentato il piano di studio, devono attendere l’approvazione dello stesso prima di poterlo visualizzare nella propria pagina iCatt.

Si consiglia di effettuare la stampa del piano studi come ricevuta.

E' importante effettuare la presentazione del piano nei termini stabiliti.

Per ritardi contenuti entro sette giorni dalla scadenza, il piano di studio potrà comunque essere presentato, previo pagamento della prevista indennità di mora che ammonta a € 100.

In caso di ritardo superiore sarà assegnato un piano di studio d’ufficio non modificabile.

 

Per scegliere/modificare il Piano degli studi è necessario aver rinnovato l'iscrizione all'a.a. 2021/22 con il pagamento della prima rata.

Tutti gli studenti in corso sono tenuti a presentare il piano studio secondo le indicazioni previste dalla guida di Facoltà attraverso la pagina personale iCatt.

Sarà effettuato l’inserimento in automatico degli insegnamenti obbligatori nel piano degli studi per facilitarne la compilazione a tutti gli studenti, con l’esclusione degli studenti che sono in attesa di una delibera e per gli studenti che si sono iscritti ad un corso di laurea in seguito di una delibera (passaggio, trasferimento, seconda laurea e ripresa carriera).

ATTENZIONE

Previa PRENOTAZIONE, attraverso la Pagina personale iCatt > Segreteria on line > Appuntamenti è possibile rivolgersi allo sportello virtuale DA REMOTO del Polo studenti.
Allo sportello possono rivolgersi gli studenti che si trovano in difficoltà nella compilazione del proprio piano di studi e necessitano di supporto/assistenza o desiderano una consulenza personalizzata.

Gli studenti che intendono inserire dei corsi sovrannumerari, anticipi o eccezioni, dopo aver presentato e confermato il piano degli studi on-line, devono:

  •   inviare copia della stampa della ricevuta con l'inserimento dei corsi che intendono aggiungere per la successiva approvazione da parte della Facoltà alla casella mail: 
    pianostudi.areascientifica-mi@unicatt.it 
    Nell’oggetto della mail inserire Matricola – Cognome Nome e Corso di laurea

Si suggerisce di non presentare il piano studi a ridosso delle scadenze.

Gli studenti in attesa di immatricolazione presenteranno il Piano Studi entro 15 giorni dalla data di perfezionamento della stessa.

Gli studenti iscritti a seguito di trasferimento da altro ateneo, passaggio, seconda laurea, ripresa carriera e tutti coloro che chiedono modifiche al piano di studio diverse da quanto previsto dalle Facoltà, dopo avere presentato il piano di studio, devono attendere l’approvazione dello stesso prima di poterlo visualizzare nella propria pagina iCatt.

Si consiglia di effettuare la stampa del piano studi come ricevuta.

E' importante effettuare la presentazione del piano nei termini stabiliti.

Per ritardi contenuti entro sette giorni dalla scadenza, il piano di studio potrà comunque essere presentato, previo pagamento della prevista indennità di mora che ammonta a € 100.

In caso di ritardo superiore sarà assegnato un piano di studio d’ufficio non modificabile.

Submission of study plan: you must renew your enrolment for the 2021/2022 academic year

If you are enrolled or pre-enrolled on the above programmes you are required to submit your study plan through your iCatt page.

Before submitting your study plan as indicated above be sure to refer to the study paths set out in the Faculty guides and decide on your own study path.

For a one-to-one consultation for the choice /modification of your study plan please book an appointment with Student Services – Area Carriera on your iCatt personal page (“Appointments” under “Online Secretariat).
Places for appointments are limited.

We suggest you present your study plan well in advance of the deadlines.

It is important that you submit your study plan by the set deadline.

  • Study plans submitted within 7 days after the deadline will be accepted but you will be required to pay a late fee of € 100 (for the 2021/2022 academic year).
  • If you have not submitted a study plan within 7 days after the deadline, then one will automatically be registered on your behalf which you will not be able to change at a later date.

Per scegliere/modificare il Piano degli studi è necessario aver rinnovato l'iscrizione all'a.a. 2021/22 con il pagamento della prima rata.

Tutti gli studenti in corso sono tenuti a presentare il piano studio secondo le indicazioni previste dalla guida di Facoltà attraverso la pagina personale iCatt.

ATTENZIONE

Previa PRENOTAZIONE, attraverso la Pagina personale iCatt > Segreteria on line > Appuntamenti è possibile rivolgersi allo sportello virtuale DA REMOTO del Polo studenti.
Allo sportello possono rivolgersi gli studenti che si trovano in difficoltà nella compilazione del proprio piano di studi e necessitano di supporto/assistenza o desiderano una consulenza personalizzata.

Gli studenti che intendono inserire dei corsi sovrannumerari, anticipi o eccezioni, dopo aver presentato e confermato il piano degli studi on-line, devono:

  •   inviare copia della stampa della ricevuta con l'inserimento dei corsi che intendono aggiungere per la successiva approvazione da parte della Facoltà alla casella mail: 
    pianostudi.areascientifica-mi@unicatt.it 
    Nell’oggetto della mail inserire Matricola – Cognome Nome e Corso di laurea

Si suggerisce di non presentare il piano studi a ridosso delle scadenze.

Gli studenti in attesa di immatricolazione presenteranno il Piano Studi entro 15 giorni dalla data di perfezionamento della stessa.

Gli studenti iscritti a seguito di trasferimento da altro ateneo, passaggio, seconda laurea, ripresa carriera e tutti coloro che chiedono modifiche al piano di studio diverse da quanto previsto dalle Facoltà, dopo avere presentato il piano di studio, devono attendere l’approvazione dello stesso prima di poterlo visualizzare nella propria pagina iCatt.

Si consiglia di effettuare la stampa del piano studi come ricevuta.

E' importante effettuare la presentazione del piano nei termini stabiliti.

Per ritardi contenuti entro sette giorni dalla scadenza, il piano di studio potrà comunque essere presentato, previo pagamento della prevista indennità di mora che ammonta a € 100.

In caso di ritardo superiore sarà assegnato un piano di studio d’ufficio non modificabile.

Submission of study plan: you must renew your enrolment for the 2021/2022 academic year

If you are enrolled or pre-enrolled on the above programmes you are required to submit your study plan through your iCatt page.

Before submitting your study plan as indicated above be sure to refer to the study paths set out in the Faculty guides and decide on your own study path.

For a one-to-one consultation for the choice /modification of your study plan please book an appointment with Student Services – Area Carriera on your iCatt personal page (“Appointments” under “Online Secretariat).
Places for appointments are limited.

We suggest you present your study plan well in advance of the deadlines.

It is important that you submit your study plan by the set deadline.
•    Study plans submitted within 7 days after the deadline will be accepted but you will be required to pay a late fee of € 100 (for the 2021/2022 academic year).
•    If you have not submitted a study plan within 7 days after the deadline, then one will automatically be registered on your behalf which you will not be able to change at a later date.

Per scegliere/modificare il Piano degli studi è necessario aver rinnovato l'iscrizione all'a.a. 2021/22 con il pagamento della prima rata.

Tutti gli studenti in corso sono tenuti a presentare il piano studio secondo le indicazioni previste dalla guida di Facoltà attraverso la pagina personale iCatt.

ATTENZIONE

Previa PRENOTAZIONE, attraverso la Pagina personale iCatt > Segreteria on line > Appuntamenti è possibile rivolgersi allo sportello virtuale DA REMOTO del Polo studenti.
Allo sportello possono rivolgersi gli studenti che si trovano in difficoltà nella compilazione del proprio piano di studi e necessitano di supporto/assistenza o desiderano una consulenza personalizzata.

Gli studenti che intendono inserire dei corsi sovrannumerari, anticipi o eccezioni, dopo aver presentato e confermato il piano degli studi on-line, devono:

  •   inviare copia della stampa della ricevuta con l'inserimento dei corsi che intendono aggiungere per la successiva approvazione da parte della Facoltà alla casella mail: 
    pianostudi.areascientifica-mi@unicatt.it 
    Nell’oggetto della mail inserire Matricola – Cognome Nome e Corso di laurea

Si suggerisce di non presentare il piano studi a ridosso delle scadenze.

Gli studenti in attesa di immatricolazione presenteranno il Piano Studi entro 15 giorni dalla data di perfezionamento della stessa.

Gli studenti iscritti a seguito di trasferimento da altro ateneo, passaggio, seconda laurea, ripresa carriera e tutti coloro che chiedono modifiche al piano di studio diverse da quanto previsto dalle Facoltà, dopo avere presentato il piano di studio, devono attendere l’approvazione dello stesso prima di poterlo visualizzare nella propria pagina iCatt.

Si consiglia di effettuare la stampa del piano studi come ricevuta.

E' importante effettuare la presentazione del piano nei termini stabiliti.

Per ritardi contenuti entro sette giorni dalla scadenza, il piano di studio potrà comunque essere presentato, previo pagamento della prevista indennità di mora che ammonta a € 100.

In caso di ritardo superiore sarà assegnato un piano di studio d’ufficio non modificabile.