Presentazione del piano di studi Facoltà di Economia | Roma

Periodo di presentazione: dal 7 al 21 novembre 2019

Per scegliere/modificare il Piano degli studi è necessario aver rinnovato l'iscrizione all'a.a. 2019/20 con il pagamento della prima rata (l’iscrizione risulterà effettiva dopo circa 7-10 giorni dal pagamento).

Tutti gli studenti sono tenuti a presentare il piano studio secondo le indicazioni previste dalla guida di Facoltà attraverso la pagina personale iCatt.

Sono esclusi:

• gli studenti iscritti al 1° anno per i quali il piano degli studi verrà caricato in automatico.

Possono rivolgersi allo sportello del Polo studenti:

• gli studenti iscritti al 1°, 2° e 3° anno di corso che intendono inserire dei corsi sovrannumerari, anticipi o eccezioni, dopo aver presentato e confermato il piano degli studi on-line, devono consegnare la stampa della ricevuta con l'inserimento dei corsi che intendono aggiungere.

ATTENZIONE

Gli studenti in attesa di immatricolazione presenteranno il Piano Studi entro 15 giorni dalla data di perfezionamento della stessa.

Gli studenti iscritti a seguito di trasferimento da altro ateneo, passaggio, seconda laurea, ripresa carriera e tutti coloro che chiedono modifiche al piano di studio diverse da quanto previsto dalle Facoltà, dopo avere presentato il piano di studio, devono attendere l’approvazione dello stesso prima di poterlo visualizzare nella propria pagina iCatt.

Si consiglia di effettuare la stampa del piano studi come ricevuta.

E' importante effettuare la presentazione del piano nei termini stabiliti.

Per ritardi contenuti entro sette giorni dalla scadenza, il piano di studio potrà comunque essere presentato, previo pagamento della prevista indennità di mora che ammonta a € 100.

In caso di ritardo superiore sarà assegnato un piano di studio d’ufficio non modificabile.

Possono rivolgersi allo sportello del Polo studenti:

• gli studenti con carriera pregressa (passaggi, trasferimenti, seconde lauree e riprese carriera)
  • gli studenti iscritti che intendono inserire dei corsi sovrannumerari, anticipi o eccezioni, dopo aver presentato e confermato il piano degli studi on-line, devono consegnare la stampa della ricevuta con l'inserimento dei corsi che intendono aggiungere.

ATTENZIONE

Si consiglia di effettuare la stampa del piano studi come ricevuta.

E' importante effettuare la presentazione del piano nei termini stabiliti.