Kit matricole Scienze linguistiche e letterature straniere | campus di Milano

Matricole dei corsi triennali

• Welcome Days Milano - ecco il calendario generale del campus di Milano. Guarda le date che ti interessano e tieniti libero, è un appuntamento importante.

Per gli studenti iscritti per l'a.a. 2019/20 a un corso triennale, della facoltà o interfacoltà, di Scienze linguistiche e letterature straniere:
trovi qui tutto quello che devi sapere per iniziare la tua esperienza universitaria, documenti e link utili per gestire al meglio il tuo ingresso all'Università e orientarti nel campus e tra le lezioni.

Mi sono immatricolato, che cosa devo fare?

Verifica della preparazione iniziale

Gli studenti con disabilità e con DSA che intendono svolgere i Placement test avvalendosi degli strumenti compensativi sono tenuti a segnalarsi presso la segreteria dei Servizi per l’integrazione almeno 3 giorni prima della data relativa (telefono: 02.72343851 email: segreteria.disabili@unicatt.it o segreteria.dsa@unicatt.it).
Chi non rispetterà tali indicazioni svolgerà la prova senza l’ausilio degli strumenti compensativi.

Matricole dei corsi triennali e magistrali