Kit matricole Lettere e filosofia | campus di Milano

Matricole dei corsi triennali

• Welcome Day Lettere e filosofia - ecco il programma per la facoltà di Lettere e Filosofia del campus di Milano
  • Welcome Day EGBCS - ecco il programma per la facoltà di Economia e gestione dei beni culturali e dello spettacolo del campus di Milano

• Welcome Days Milano - ecco il calendario generale del campus di Milano. Guarda le date che ti interessano e tieniti libero, è un appuntamento importante.

Per gli studenti iscritti per l'a.a. 2019/20 a un corso triennale, della facoltà o interfacoltà, di Lettere e filosofia:
trovi qui tutto quello che devi sapere per iniziare la tua esperienza universitaria, documenti e link utili per gestire al meglio il tuo ingresso all'Università e orientarti nel campus e tra le lezioni.

Mi sono immatricolato, che cosa devo fare?

Servizio linguistico di Ateneo

Interfacoltà Economia - Lettere e filosofia

Matricole dei corsi triennali e magistrali