Stage e lavoro | 15 luglio 2024

#N0N50L0NUM3R1. In EY ogni Auditor conta, non solo numeri

L’Auditor in EY non si occupa solo di numeri. È un professionista che lavora con i numeri all’interno di un ambiente agile e internazionale e che sfrutta tecnologie di machine learning per affrontare con prontezza e spirito critico le sfide di una professione che è garante della fiducia e sicurezza del mercato.

L’Auditor:
• Conosce i principi della revisione contabile
• Ha capacità analitichee pensiero critico per elaborare e comprendere i dati
• Sfrutta strumenti informatici di ultima generazione per sviluppare report sempre più accurati e precisi
• Sa cogliere gli spunti provenienti dai vari team di lavoro e dalla collaborazione con altri dipartimenti dell’azienda

EY cerca:
• Studentesse e studenti al secondo anno di laurea magistrale o che hanno già conseguito una laurea magistrale in Economia.
• Studentesse e studenti che vogliono iniziare un percorso di carriera come Auditor in EY attraverso: stage curriculare o extracurriculare o entrare a far parte del team con un contratto di apprendistato.

Candidati qui!