Stage e lavoro | 20 giugno 2024

EY Cup Challenge 2024

Sei pronto/a ad esplorare il futuro con l'intelligenza artificiale e a diventare un pioniere nell'era dell'innovazione senza confini?

Partecipa alla seconda edizione della EY Cup e scopri un percorso innovativo e coinvolgente dedicato alle studentesse e agli studenti universitari!

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione della EYCup, un percorso dinamico e interattivo di 5 settimane nell’ambito della Startup Competition DigithON dedicato ai/alle giovani laureandi/e e laureati/e under 30 delle principali università italiane.

L’iniziativa ha l’obiettivo di generare sviluppare nuovi prototipi innovativi basati sull’intelligenza artificiale che consentano di fronteggiare le principali sfide del mondo contemporaneo.

Durante l’iniziativa, verranno stimolate le tue capacità creative e messe alla prova le tue abilità relazionali-comunicative all’insegna del team-building.

Avrai la possibilità di lavorare a stretto contatto con colleghi di altre facoltà, professioniste e professionisti EY ed esperti in “Data & AI” in una competizione innovativa tra gruppi di studenti e studentesse per la realizzazione di un prototipo innovativo.

Non perdere l'occasione di farti notare e lasciare il segno nel settore dell'innovazione e della trasformazione digitale, candidati ora e inizia il tuo percorso verso un futuro di successo nell'innovazione con EY!