Laurea magistrale in Politiche Europee e Internazionali

Martin Luther Universität Halle-Wittenberg

L’Università Cattolica - Facoltà di Scienze politiche e sociali, Laurea Magistrale in Politiche europee ed internazionali - offre ai propri studenti la possibilità di ottenere, al termine del percorso di studi, il doppio titolo di:

• Laurea magistrale in Politiche Europee e Internazionali, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Master of Science Europäische und internationale Wirtschaft, Martin Luther Universität Halle-Wittenberg

L'offerta è riservata a 10 studenti iscritti alla laurea magistrale in Politiche Europee ed Internazionali. Gli studenti del I anno della suddetta laurea magistrale interessati al doppio titolo dovranno presentare in Segreteria la dichiarazione di interesse entro i termini previsti per la presentazione del piano di studi.

Lo scambio avverrà durante l'intero secondo anno della Laurea Magistrale. Le partenze sono previste in Ottobre 2022 per l'anno accademico 2022/23.

Leggi il flyer per tutti i dettagli del programma

Iscrizione al programma

Per partecipare al programma è necessario registrarsi e pagare l'application fee di € 35 non rimborsabile.

Le iscrizioni sono aperte fino al 13 maggio 2022.

ISCRIVITI ORA PAGA L'APPLICATION FEE

Cattolica International