Laurea Magistrale in Lingue, letterature e culture straniere

Parigi, Université Sorbonne

La Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere - Laurea Magistrale in Lingue, letterature e culture straniere offre ai propri studenti la possibilità di ottenere, al termine del percorso di studi, il doppio titolo di:

• Laurea Magistrale in Lingue, letterature e culture straniere - Curriculum: Scienze del linguaggio, terminologie e tipologie testuale;  Lingua, letteratura e linguistica francese, Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Master Littérature Philologie Linguistique - Spécialité Langue Française, Université Sorbonne

Lo scambio avverrà durante l'intero secondo anno della Laurea Magistrale. Le partenze sono previste in Settembre 2022 per l'anno accademico 2022/23.

L'offerta è riservata ad un massimo di 3 studenti iscritti alla Laurea Magistrale in Lingue, letterature e culture straniere.

In forza degli accordi vigenti tra le due università, l'acquisizione del doppio titolo non prevede spese aggiuntive rispetto alle normali tasse di iscrizione all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Rimangono a carico dello studente i costi di viaggio, vitto e alloggio. Gli studenti selezionati riceveranno indicazioni relative alla eventuale disponibilità di fondi comunitari per poter usufruire di un contributo Erasmus.

Scarica il flyer per maggiori informazioni

Iscrizione al programma

Per partecipare al programma è necessario registrarsi e pagare l'application fee di € 35 non rimborsabile.

Le iscrizioni sono aperte fino al 21 aprile 2022.

Iscriviti ora Paga l'application fee

Cattolica International