Polo Studenti | 26 novembre 2021

Scelta Gruppi di apprendimento (GA) - I anno - laurea triennale Scienze e tecniche psicologiche

Gentili studenti,
Gentilissime studentesse,

gli studenti iscritti al I anno del corso di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche, interessati alla frequenza dei Gruppi di apprendimento (GA) per l'a.a. 2021/2022, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/ (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per iCatt), esclusivamente da martedì 30 novembre alle ore 7:00 a martedì 7 dicembre 2021.

L'iscrizione e la frequenza ai GA sono obbligatorie. Il percorso prevede 2 incontri in gruppo al primo anno, (durante il secondo semestre) e 4 incontri in gruppo al secondo anno (distribuiti su due semestri) di 4 ore ciascuno al venerdì che si svolgeranno principalmente al mattino.

Salvo nuove restrizioni legate all'andamento della pandemia, la modalità stabilita per lo svolgimento degli incontri è in presenza (con il vincolo del possesso del Green Pass).

Per coloro che ne faranno richiesta in fase di iscrizione, sarà comunque garantita la possibilità di partecipare a un percorso completamente a distanza. Le motivazioni di tale richiesta dovranno essere serie e congruenti con la durata di un percorso annuale e dovranno essere responsabilmente autocertificate. Le autocertificazioni dovranno essere inviate via mail alla dott.ssa Amalia De Leo (amalia.deleo@unicatt.it) entro la data di chiusura delle iscrizioni (7 dicembre 2021).

ATTENZIONE! La scelta effettuata in fase di iscrizione è vincolante per tutto l'anno accademico: l'opzione scelta (presenza o distanza) dovrà essere mantenuta per tutta la durata del percorso e non sarà possibile cambiare in corso d'opera dal momento che saranno creati gruppi di lavoro stabili sulla base della modalità di frequenza scelta dagli studenti.

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI

Avviso per