Polo Studenti | 19 giugno 2023

Modalità svolgimento lezioni a.a. 2023/24

Leggi le indicazioni per lo svolgimento dell’attività didattica nell’anno accademico 2023/24 decise da ogni Facoltà

No registrazioni
Le attività didattiche dell’Università Cattolica (lezioni, esami di profitto, prove finali) programmate nell’anno accademico 2023/24 si svolgeranno in presenza.

La Facoltà di Economia  ha previsto che le lezioni saranno normalmente erogate in presenza, senza streaming e senza registrazione, salvo nel corso di laurea serale in Economia e gestione aziendale, dove le registrazioni delle lezioni saranno disponibili agli studenti per 7 giorni.
Quanto agli insegnamenti impartiti nell'ambito del corso di laurea magistrale Blended in Direzione e consulenza aziendale, le lezioni previste in presenza non saranno registrate, mentre lo saranno quelle erogate on line.

No registrazioni

La Facoltà di Economia e Giurisprudenza ha previsto che le lezioni non saranno registrate.

No registrazioni
La Facoltà di Giurisprudenza ha previsto che le lezioni non saranno registrate.

REGISTRAZIONI FACOLTATIVE

La Facoltà di Lettere e Filosofia ha previsto che ciascun docente valuterà se effettuare o meno le registrazioni delle proprie lezioni.

Indicazioni presto disponibili

REGISTRAZIONI FACOLTATIVE

La Facoltà di Psicologia ha previsto che ciascun docente valuterà se effettuare o meno le registrazioni delle proprie lezioni.

La Facoltà di Scienze agrarie, alimentari e ambientali ha previsto che le lezioni:

• dei corsi di laurea triennali non saranno registrate
  • dei corsi di laurea magistrale saranno registrate e rese disponibili per 14 giorni

No registrazioni
Le attività didattiche dell’Università Cattolica (lezioni, esami di profitto, prove finali) programmate nell’anno accademico 2022/23 si svolgeranno in presenza.

La Facoltà di Scienze bancarie,finanziarie e assicurative ha previsto che le lezioni non saranno registrate.

Sì registrazioni

La Facoltà di Scienze della formazione ha inoltre previsto che tutte le lezioni saranno registrate e rese disponibili per 7 giorni.

Registrazioni facoltative
La Facoltà di Scienze linguistiche e letterature straniere ha previsto che ciascun docente valuterà se effettuare o meno le registrazioni delle proprie lezioni.

Sì registrazioni

La Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali ha inoltre previsto che tutte le lezioni saranno registrate che saranno rese disponibili agli studenti per i successivi sette giorni allo svolgimento della lezione in aula..

No registrazioni

La Facoltà di Scienze politiche e sociali ha previsto che le lezioni non saranno registrate tranne per il corso di laurea magistrale in modalità blended in Lavoro sociale e coordinamento di servizi per immigrazione, povertà e non autosufficienza della sede di Brescia.

Indicazioni presto disponibili

Sì registrazioni

Le attività didattiche dell’Istituto Superiore di Scienze religiose di Brescia (lezioni, esami di profitto, prove finali) programmate nell’anno accademico 2023/24 si svolgeranno prevalentemente in presenza, con alcune attività da remoto secondo le seguenti modalità:
-    lezioni in presenza: martedì e sabato
-    lezioni da remoto: giovedì
-    esami di profitto e prove finali: in presenza.

L’Istituto ha inoltre deliberato che le lezioni saranno registrate e rese disponibili per 7 giorni.

Avviso per

Tutte le sedi