Polo Studenti | 27 febbraio 2023

Modalità svolgimento lezioni

Secondo semestre anno accademico 2022/23

Modalità svolgimento lezioni

Leggi le informazioni su come verranno erogate le lezioni stabilite per la tua Facoltà

Nell’anno accademico 2022/2023 le lezioni si svolgeranno in presenza.
Gli studenti iscritti avranno anche la possibilità di accedere alla registrazione della lezione per cinque giorni all’interno della Pagina personale iCatt.

Solo gli studenti iscritti ai corsi:
Economia e gestione aziendale - sezione serale
Direzione e consulenza aziendale -  sede di Milano
Direzione e consulenza aziendale - sede di Roma
avranno la possibilità di accedere alla registrazione delle lezioni per trenta giorni all’interno della Pagina personale iCatt.

During the 2022/2023 a.y. all lessons will be held in presence.
Enrolled students will also be able to access recorded lessons for five days through the personal Icatt Page.
The University reserves the right to make further amendments relating to teaching, in line with the ongoing response to the health situation.

Nell’anno accademico 2022/2023 le lezioni si svolgeranno in presenza.
Nel primo semestre gli studenti iscritti avranno anche la possibilità di accedere alla registrazione della lezione per una settimana all’interno della Pagina personale iCatt.

L’Ateneo si riserva ulteriori decisioni relative alla didattica in funzione dell’evoluzione della situazione sanitaria.

During the 2022/2023 a.y. all lessons will be held in presence.
The enrolled students will also be able to access recorded lessons for a week through the personal Icatt Page.

Nell’anno accademico 2022/2023 le lezioni si svolgeranno in presenza.
Gli studenti iscritti avranno anche la possibilità di accedere alla registrazione della lezione per una settimana all’interno della Pagina personale iCatt.

During the 2022/2023 a.y. all lessons will be held in presence.
The enrolled students will also be able to access recorded lessons for a week through the personal Icatt Page.

Nell’anno accademico 2022/2023 le lezioni si svolgeranno in presenza.
Gi studenti iscritti avranno anche la possibilità di accedere alla registrazione della lezione per una settimana all’interno della Pagina personale iCatt.

During the 2022/2023 a.y. all lessons will be held in presence.

Tutte le lezioni torneranno a svolgersi esclusivamente in presenza con obbligo di frequenza. Non sarà previsto lo streaming delle lezioni e non sarà prevista la registrazione delle lezioni.

Nell’anno accademico 2022/2023 le lezioni si svolgeranno in presenza.
Gli studenti iscritti avranno anche la possibilità di accedere alla registrazione della lezione per 14 giorni all’interno della Pagina personale iCatt.

During the 2022/2023 a.y. all lessons will be held in presence.
The enrolled students will also be able to access recorded lessons for a period of 14 days through the personal Icatt Page..

During the 2022/2023 a.y. all lessons will be held in presence.

The enrolled students will also be able to access recorded lessons for for a week through the personal Icatt Page.

Nell’anno accademico 2022/2023 le lezioni si svolgeranno in presenza.
Gli studenti iscritti avranno anche la possibilità di accedere alla registrazione della lezione a partire dalle ore 24 del giorno della lezione e per i tre giorni successivi, all’interno della Pagina personale iCatt.

During 2022/2023 academic year, classes will be held in presence.
The enrolled students will also have the opportunity to access the recorded lesson starting at midnight on the day of the lecture and for the following three days, within the iCatt Personal Page.

During the 2022/2023 a.y. all lessons will be held in presence.

Nell'anno accademico 2022/2023 le lezioni si svolgeranno in presenza.

Gli studenti iscritti avranno anche la possibilità di accedere alla registrazione della lezione per una settimana all'interno della Pagina personale iCatt.

Avviso per

Tutte le sedi