Polo Studenti | 15 luglio 2022

Modalità svolgimento lezioni primo semestre

Primo semestre anno accademico 2022/23

Modalità svolgimento lezioni primo semestre

Leggi le informazioni su come verranno erogate le lezioni stabilite per la tua Facoltà

Le indicazioni saranno disponibili all'inizio del mese di settembre

Nell’anno accademico 2022/2023 le lezioni si svolgeranno in presenza.
Nel primo semestre gli studenti iscritti avranno anche la possibilità di accedere alla registrazione della lezione per una settimana all’interno della Pagina personale iCatt.

L’Ateneo si riserva ulteriori decisioni relative alla didattica in funzione dell’evoluzione della situazione sanitaria.

During the 2022/2023 a.y. all lessons will be held in presence.
In the first semester, enrolled students will also be able to access recorded lessons for a week through the personal Icatt Page.

The University reserves the right to make further amendments relating to teaching, in line with the ongoing response to the health situation.

During the 2022/2023 a.y. all lessons will be held in presence.
In the first semester, enrolled students will also be able to access recorded lessons for a week through the personal Icatt Page.

During the 2022/2023 a.y. all lessons will be held in presence.

Tutte le lezioni torneranno a svolgersi esclusivamente in presenza con obbligo di frequenza. Non sarà previsto lo streaming delle lezioni e non sarà prevista la registrazione delle lezioni.

Nell’anno accademico 2022/2023 le lezioni si svolgeranno in presenza.
Nel primo semestre gli studenti iscritti avranno anche la possibilità di accedere alla registrazione della lezione per 14 giorni all’interno della Pagina personale iCatt.

During the 2022/2023 a.y. all lessons will be held in presence.
In the first semester, enrolled students will also be able to access recorded lessons for a period of 14 days through the personal Icatt Page..

Le indicazioni saranno disponibili all'inizio del mese di settembre

Nell’anno accademico 2022/2023 le lezioni si svolgeranno in presenza.
Nel primo semestre gli studenti iscritti avranno anche la possibilità di accedere alla registrazione della lezione a partire dalle ore 24 del giorno della lezione e per i tre giorni successivi, all’interno della Pagina personale iCatt.

During 2022/2023 academic year, classes will be held in presence.
In the first semester, enrolled students will also have the opportunity to access the recorded lesson starting at midnight on the day of the lecture and for the following three days, within the iCatt Personal Page.

Avviso per

Tutte le sedi