Polo Studenti | 11 gennaio 2023

Adempimenti riferiti alla consegna della relazione finale di tirocinio Scienze della formazione primaria

In vista delle prediscussioni della relazione finale di tirocinio si forniscono le seguenti indicazioni:

Adempimenti riferiti alla consegna della relazione finale di tirocinio

1) nella tesi inserire il testo base della relazione finale, preceduto dal frontespizio, dopo la bibliografia;

2) inviare una copia in formato .pdf della relazione finale di Tirocinio entro e non oltre il 18 GENNAIO 2023 al seguente indirizzo

e-mail:  tirocinio.formprimaria-mi@unicatt.it

(condizione imprescindibile per poter sostenere il colloquio).

L’avvenuta consegna sarà confermata tramite un messaggio proveniente dal medesimo indirizzo di posta elettronica.

Informazioni riferite alla pre-discussione di Tirocinio

Le pre-discussioni della relazione finale di tirocinio si svolgeranno il 20 e il 25 gennaio 2023 in Teams alla presenza di una commissione unitaria presieduta dal prof. Rivoltella e/o da altri docenti del Corso di Laurea e costituita dai tutor universitari di Tirocinio, secondo la seguente scansione oraria:

• Sessione 1 – 20 gennaio                                    dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • Sessione 2 – 25 gennaio                                    dalle ore 9.15 alle ore 13.15

L’esposizione (max 10 minuti) dovrà essere centrata sui seguenti passaggi cruciali:

• esplicitazione delle motivazioni legate alla scelta delle competenze oggetto di analisi;
  • focus sulle competenze scelte ed esemplificazione di alcune evidenze selezionate;
  • esplicitazione delle traiettorie di sviluppo professionale sulla base delle competenze maturate.

Il candidato potrà accompagnare la propria presentazione tramite un supporto digitale a propria scelta (ppt interattivo, thing link, prezi, canva ...).

Seguirà avviso ai candidati con il calendario e gli orari dei colloqui di pre-discussione e con il link per accedere a TEAMS.

Avviso per

Campus di Milano