Polo Studenti | 10 giugno 2022

Adempimenti riferiti alla consegna della relazione finale di tirocinio Scienze della formazione primaria

In vista delle prediscussioni della relazione finale di tirocinio si forniscono le seguenti indicazioni:

1) nella tesi inserire il testo base della relazione finale, preceduto dal frontespizio, dopo la bibliografia;

2) inviare una copia in formato .pdf della relazione finale di Tirocinio entro e non oltre il  27 giugno 2022 al seguente indirizzo e-mail:  tirocinio.formprimaria-mi@unicatt.it

L’avvenuta consegna sarà confermata tramite un messaggio proveniente dal medesimo indirizzo di posta elettronica.

Informazioni riferite alla pre-discussione di Tirocinio

Le pre-discussioni della relazione finale di tirocinio si svolgeranno il 29, 30 giugno e 1 luglio 2022 in Teams alla presenza di una commissione unitaria presieduta dal prof. Rivoltella e/o da altri docenti del Corso di Laurea e costituita dai tutor universitari di Tirocinio, secondo il seguente calendario:

• Mercoledì 29 giugno      dalle ore 09.00 alle ore 13.00
  • Mercoledì 29 giugno      dalle ore 14.30 alle ore 18.00
  • Giovedì 30 giugno           dalle ore 09.00 alle ore 13.00
  • Giovedì 30 giugno           dalle ore 14.30 alle ore 18.00
  • Venerdì 1 luglio                dalle ore 09.00 alle ore 13.00
  • Venerdì 1 luglio               dalle ore 14.30 alle ore 18.00

L’esposizione (max 10 minuti) dovrà essere centrata sui seguenti passaggi cruciali:

• esplicitazione delle motivazioni legate alla scelta delle competenze oggetto di analisi;
  • focus sulle competenze scelte ed esemplificazione di alcune evidenze selezionate;

esplicitazione delle traiettorie di sviluppo professionale sulla base delle competenze maturate.

Il candidato potrà accompagnare la propria presentazione tramite un supporto digitale a propria scelta (ppt interattivo, thing link, prezi, canva ...).

Seguirà avviso ai candidati con il calendario e gli orari dei colloqui di pre-discussione e con il link per accedere a TEAMS.

Avviso per

Campus di Milano