News e contatti

Punto di contatto diretto per studenti e imprese, lo Sportello offre informazioni, promozione e sostegno per l’inserimento nel mondo del lavoro.

Studenti e laureati possono ricevere informazioni sui possibili sbocchi professionali e sui principali strumenti per la ricerca attiva del lavoro, sui bandi di concorso e sulle borse di studio disponibili, oltre ai dettagli sulle iniziative di orientamento professionale.

Il Servizio offre consulenza alle imprese sugli strumenti di recruiting utili per intercettare i profili professionali di maggiore interesse, tramite l’accesso alla Banca Dati CV dell'Ateneo e cura la pubblicazione degli annunci di lavoro e di stage.

Al momento, è possibile contattare il Servizio agli indirizzi e-mail dedicati, disponibili nella sezione "contatti".