“Take Flight Program” è una competizione in ambito Marketing e Comunicazione/Media ed Eventi che richiederà agli studenti di lavorare in gruppo al fine di sviluppare un progetto strategico per l’azienda.
Nel mese di maggio i finalisti della competizione presenteranno i loro progetti davanti ad una commissione composta dai docenti e dai referenti delle aziende partner del Progetto.
PROGRAMMA DELLE PRESENTAZIONI DEI BRIEF
28 febbraio 2022 ore 13:30-16:30 e in presenza |
ACCENTURE |
Pragmatica della comunicazione mediale prof. Ruggero Eugeni |
1 marzo 2022 ore 15:30-17:30 e in presenza |
FILMEDIA | Teoria e forme della comunicazione prof.ssa Paola Pontani |
12 marzo 2022 ore 11:15 a distanza |
ADECCO | Comunicazione degli eventi e ufficio stampa prof.ssa Serena Fossati |
21 marzo 2022 ore 15:30-17:00 a distanza |
CRÉDIT AGRICOLE | Marketing Management prof.sse Chiara Luisa Cantù e Lala Hu |
LA COMPETIZIONE È RIVOLTA AGLI STUDENTI DELLA LAUREA MAGISTRALE DI COMUNICAZIONE PER L’IMPRESA, I MEDIA E LE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE