Korea University - Seul, Corea del Sud

Posizionamento nei ranking

QS University Ranking: #74

Sito web

Questa destinazione è gestita tramite il provider TEAN - The Education Abroad Network.

Visita il sito web di TEAN

Offerta accademica

Gli studenti selezionati potranno scegliere quali corsi frequentare tra quelli dell’offerta formativa UNDERGRADUATE (controllare la sezione “Courses”), facendo attenzione agli eventuali prerequisiti accademici richiesti.

Vai al sito

Requisiti linguistici

• TOEFL iBT con punteggio pari o superiore a 80, IELTS con punteggio pari o superiore a 6.0. In alternativa è possibile svolgere il test interno Cattolica International, il livello minimo richiesto è B2
  • Questa destinazione è accessibile solo a studenti di laurea triennale al momento della mobilità (candidatura a partire dal II semestre del 1° anno)
  • Media minima richiesta 24/30

Alloggio

I costi del semestre comprendono l'alloggio in camera doppia.

Costo del programma

I consti indicati di seguito potrebbero variare in quanto aggiornati all’anno accademico in corso. È possibile verificare i costi sul sito di TEAN:

• Tuition fee: $14,450
  • Programme fee: €500 (non rimborsabile)

Assicurazione

Tutti gli studenti di Università Cattolica saranno coperti dalla polizza assicurativa stipulata dall’Università in collaborazione con AXA. Non sempre questa polizza è sufficiente per gli Atenei di destinazione, che potrebbero comunque richiedere la stipula di un loro pacchetto assicurativo.