Borse di studio

Concorso pubblico per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere, nonché dei loro superstiti

Tutti i campus

Concorso pubblico per l’assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere, nonché dei loro superstiti

Condividi su:

Ente/Fonte: Presidenza del Consiglio dei Ministri – Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana

 

Descrizione: Concorso pubblico, per titoli, per l'assegnazione di borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, nonché dei loro superstiti, di cui all'articolo 4 della legge 23 novembre 1998, n. 407, e successive modificazioni; delle vittime del dovere e dei loro superstiti, di cui all'articolo 82 della legge 23 dicembre 2000, n. 388, e successive modificazioni, dei familiari delle vittime di cui all'articolo 1-bis del decreto-legge 20 gennaio 2004, n. 9, convertito, con modificazioni, dalla legge 12 marzo 2004, n. 68, e dei soggetti di cui all'articolo 1 della legge 3 agosto 2004, n. 206, riservato agli studenti dei corsi di laurea, laurea specialistica/magistrale a ciclo unico e non, agli studenti dei corsi delle istituzioni per l'alta formazione artistica, musicale e coreutica (AFAM) e alle scuole di specializzazione, con esclusione di quelle retribuite.

Si informa che è stato pubblicato, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 4a Serie Speciale «Concorsi ed Esami» n. 13 del 17 febbraio 2023, il bando di concorso per quanto in oggetto.

Per ogni informazione relativa alle modalità e ai requisiti necessari per la presentazione delle domande si rimanda al testo del bando pubblicato sul sito www.gazzettaufficiale.it alla voce 4a Serie Speciale «Concorsi ed Esami» n. 13 del 17-02-2023.

 

 

Scadenza

31 dicembre 2023

Condividi su:

Contattaci