Polo Studenti | 21 settembre 2023

Scienze e tecniche psicologiche - Scelta insegnamenti 1 anno

La Facoltà di Psicologia ha stabilito un numero programmato di posti per gli insegnamenti di:

Epistemologia delle scienze umane: n. 250

Storia del pensiero psicologico: n. 250

Pertanto, nel periodo compreso tra il giorno 9 ottobre 2023 e il giorno 16 ottobre 2023, gli studenti iscritti al primo anno di corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche sono tenuti a scegliere, uno dei corsi offerti in alternativa, che intendono seguire.

La scelta va espressa tramite la funzione internet al seguente percorso

SCELTA INSEGNAMENTO

Esauriti i posti disponibili, lo studente verrà invitato ad effettuare un’altra scelta.

Per coloro che non esprimeranno la scelta entro il termine menzionato si procederà ad un’assegnazione d’ufficio, alla quale si dovranno attenere (sarà quindi importante che costoro verifichino a quale insegnamento sono stati assegnati per regolarsi per la frequenza delle lezioni e per la preparazione dell’esame).

Quanto sopra è necessario per distribuire in modo congruo gli studenti tra gli insegnamenti attivati.

Per il primo anno di corso il piano studi non dovrà essere presentato tramite la pagina ICATT (mentre dovrà essere presentato negli anni successivi, secondo le istruzioni che si riceveranno a tempo debito)

Avviso per

Campus di Milano