Polo Studenti | 21 ottobre 2022

Scienze della formazione primaria - Iscrizione Laboratori I anno di corso - a.a. 2022/2023 - Campus di Brescia

Gentilissime studentesse,
Gentili studenti,

gli studenti iscritti al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria nell'anno accademico 2022/2023, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione ai Laboratori previsti per il I anno di corso utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet link procedura on-line da Mercoledì 26/10/2022 alle ore 18:00 a Venerdì 28/10/2022 alle ore 12:30.

Per l'accesso alla procedura on line dovranno essere impiegate le stesse credenziali in uso per l'accesso alla pagina personale dello studente I-catt.

Ad ogni Laboratorio è assegnato un numero massimo di partecipanti.
Ogni Laboratorio prevede più edizioni: se disponibili, all'atto dell'iscrizione on line, lo studente sceglie quella a cui partecipare.
Il calendario delle attività di laboratorio sempre aggiornato è disponibile al seguente link: Orari lezioni - Brescia.

L'assenza di regolare iscrizione ad un Laboratorio - o edizione dello stesso - non consente la frequenza allo stesso.
La regolare maturazione della frequenza al Laboratorio è condizione necessaria per l'accesso all'esame di profitto dell'insegnamento a cui lo stesso si riferisce, previa approvazione da parte del conduttore del laboratorio stesso.

Per informazioni: laboratori.sfp-bs@unicatt.it

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI