Polo Studenti | 14 settembre 2022

Scienze della formazione primaria - Iscrizione Laboratori - a.a. 2022/2023 - Campus di Brescia

Gentili studenti,
Gentilissime studentesse,

è stato definito il calendario delle attività di laboratorio del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria per l'anno accademico 2022/2023. Trovate il calendario sempre aggiornato al seguente link: calendario delle attività di laboratorio.

Vi ricordiamo che l'iscrizione ai Laboratori va condotta esclusivamente on line, dal sito dell’Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Brescia, al seguente link: iscrizione ai laboratori.
Per le specifiche date di apertura e chiusura iscrizioni ai laboratori, vi invitiamo a tener monitorato il calendario delle attività di laboratorio.

Vi ricordiamo che per l'accesso alla procedura on line dovranno essere impiegate le stesse credenziali in uso per l'accesso alla pagina personale dello studente I-catt.
Ad ogni Laboratorio è assegnato un numero massimo di partecipanti; i partecipanti devono essere regolarmente iscritti all'anno accademico 2022/2023.
Ogni Laboratorio prevede più edizioni: se disponibili, all'atto dell'iscrizione on line, lo studente sceglie quella a cui partecipare.
Allo studente che rinunci alla frequenza del Laboratorio cui ha ottenuto iscrizione, non è assicurata la possibilità di maturare la frequenza a tale attività didattica nel medesimo anno accademico 2022/2023.

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI

Avviso per