Polo Studenti | 05 settembre 2023

Scienze del servizio sociale - Scelta laboratori

Gli studenti iscritti nell’a.a. 2023/24 al 2° e 3° anno di corso del Corso di laurea in Scienze del servizio sociale, possono scegliere come attività a libera scelta i laboratori organizzati dal corso di laurea, come indicato nel Regolamento per l’utilizzo dei crediti liberi pubblicato sul sito unicatt.it, pagina della Facoltà di Scienze politiche e sociali nel link:

Gli studenti interessati a frequentare tali laboratori sono tenuti ad iscriversi utilizzando la funzione sotto riportata

I laboratori attivati per l’a.a. 2023/24 sono:

Formazione Personale (2 CFU)  22 posti
Scrittura professionale di servizio sociale (2 CFU)  22 + 22 posti
Tecnologie, social media e servizio sociale (2 CFU) 30 posti
Disabilità e vita indipendente (2 CFU) 30 posti
L’Amministratore di sostegno e percorsi di aiuto a persone non autosufficienti (2 CFU) 30 posti
Sensibilizzazione problemi alcol correlati (2 CFU) 30 posti

L’iscrizione ai laboratori si svolgerà dal 9 ottobre al 15 ottobre 2023.

Potranno effettuare la scelta dei laboratori solo gli studenti che risultano iscritti  per l’a.a 2023/2024.

Lo studente è tenuto ad inserire nel piano studi il/i laboratorio/i scelto/i solo successivamente all’iscrizione tramite funzione attiva sul sito internet nella bacheca della Facoltà. L’iscrizione risulterà vincolante.

NON DEVONO ESSERE SCELTI A PIANO STUDI LABORATORI ATTIVATI DA ALTRE FACOLTA’.

NOTA BENE: I laboratori organizzati dal corso di laurea sono frequentabili una sola volta durante il corso di studi ed è possibile iscriversi ad un massimo di 2 laboratori per anno accademico, al fine di garantire a tutti la possibilità di usufruire di almeno un’attività laboratoriale interna.

L’incontro di presentazione dei laboratori si terrà in data

2 OTTOBRE 2023 alle ore 15.30 presso l’Aula G. 119 S. Pio X

In questo incontro verranno spiegati i contenuti del regolamento e in sintesi presentata l'offerta formativa dell'anno accademico 2023/2024. Tutte le informazioni e la documentazione sono comunque disponibili sul sito.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo laureeserviziosociale@unicatt.it

SCELTA LABORATORI

Avviso per