Polo Studenti | 01 settembre 2023

Scelta del docente di Teologia II

Gli studenti regolarmente iscritti nell’a.a. 2023/24 a corsi di laurea per i quali è prevista la scelta del docente di Teologia II, devono provvedere ad indicare tale scelta utilizzando l’apposita funzione Segreteria on line - Piano di studi - Scelta insegnamenti Teologia, dalla pagina personale dello studente Icatt a partire:

da Lunedì 11 settembre a Lunedì 9 ottobre 2023

Si ricorda che la scelta è annuale e deve essere effettuata ogni anno sino al completamento dell’intero ciclo triennale di Teologia.

Denominazioni del corso: Teologia II : Questioni di antropologia teologica ed ecclesiologia

Entro il 9 ottobre 2023 è eventualmente possibile, sempre dalla pagina personale dello studente I-catt , modificare sino ad un massimo di due volte la prima scelta effettuata, a condizione che il nuovo docente scelto abbia posti disponibili. A tal proposito, si segnala che ogni docente dispone di un tetto massimo di iscrizioni accoglibili.

Avviso per

Campus di Milano