Polo Studenti | 10 maggio 2024

Scelta argomento prova finale

Gli studenti che intendono laurearsi nella sessione del mese di Dicembre 2024, dovranno effettuare la scelta della parola chiave / elenco docenti valutatori dal 22 luglio al 1 agosto 2024.

L'applicativo per la scelta delle parole chiave sarà disponibile nelle date pubblicate a partire dalle 08.00 del mattino.
La possibilità di iscriversi ad un appello della prova finale è garantita dalla Facoltà a ciascuno studente (fatto salvo i criteri legati al raggiungimento minimo dei crediti). Ogni docente ha però un numero di posti limitato. Ogni anno varia in funzione del numero di studenti che devono sostenere la prova finale. Quando tutti i docenti hanno raggiunto il numero di studenti previsto il sistema di iscrizione si blocca automaticamente. Non appena questa evenienza si dovesse manifestare i tecnici provvederanno prontamente ad aumentare il numero degli studenti da valutare per ciascun docente. Questa procedura garantisce ai docenti un carico di lavoro adeguato e a voi di ottenere una valutazione equa. Potreste quindi trovarvi nella situazione in cui l'applicativo non vi permette temporaneamente di iscrivervi. La durata massima di questa evenienza è stimata approssimativamente in un’ ora di tempo. Poi si può riprovare ad iscriversi nelle modalità consuete.

Avviso per

Campus di Milano