Polo Studenti | 12 settembre 2022

Ridefinizione dei calendari degli esami di profitto e di laurea in concomitanza con le elezioni politiche del 25 settembre 2022

Gentile studentessa, gentile studente,

in vista delle elezioni politiche del 25 settembre, l’Università Cattolica del Sacro Cuore ha adottato un provvedimento d’urgenza relativo allo svolgimento degli esami di profitto e di laurea già fissati per i giorni 26 e 27 settembre 2022 al fine di consentire ai residenti fuori regione l’esercizio del diritto di voto e a tutti gli studenti, ovunque residenti, l’eventuale partecipazione alle Commissioni elettorali.

Gli esami di profitto in forma scritta e le sedute di laurea in calendario nei giorni 26 e 27 settembre saranno pertanto riprogrammati dalle rispettive Facoltà a partire dal 28 settembre.

Per quanto riguarda gli esami in forma orale le Commissioni d’esame procederanno all’apertura dell’appello nelle date stabilite, prevedendo la prosecuzione dello stesso, in data successiva al 28 settembre 2022, per i soli studenti residenti fuori regione e per quelli che fanno parte delle Commissioni elettorali.

I nominativi degli studenti fuori sede iscritti all’appello verranno segnalati direttamente alle Commissioni d’esame, mentre gli studenti componenti delle Commissioni elettorali saranno tenuti ad esibire, nel momento in cui si presenteranno a sostenere le prove d’esame, la documentazione attestante la partecipazione alla Commissione elettorale.

Gli studenti interessati dal provvedimento devono comunque iscriversi all’appello programmato nelle date già previste del 26 e 27 settembre 2022.

Come di consueto, si raccomanda la consultazione del portale iCatt e della app iCatt e si comunica che è sempre attivo l’indirizzo infoesami2022@unicatt.it, a cui è possibile inoltrare eventuali richieste di chiarimento.

Avviso per

Tutte le sedi