Polo Studenti | 11 ottobre 2023

Riapertura iscrizioni laboratori - Scienze del servizio sociale - Campus di Brescia

Gentili studenti,

vi informiamo che sono rimasti dei posti vacanti per i laboratori per i crediti liberi.
I posti disponibili sono:

L'assistente sociale nell'Ufficio di Esecuzione Penale esterna: progetti, innovazioni ed esperienze (2 CFU)

9 posti

Formazione personale (2 CFU)

12 posti

Scrittura professionale (2 CFU)

17 posti

Gli studenti che ancora non hanno scelto questi laboratori, sono caldamente invitati ad iscriversi utilizzando esclusivamente il seguente link http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/ (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt)

Le iscrizioni ai laboratori riapriranno mercoledì 11.10.2023 e si concluderanno domenica 15.10.2023

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo laureeserviziosociale@unicatt.it

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI

Avviso per