Polo Studenti | 14 ottobre 2024

Riapertura iscrizione laboratori - Laurea magistrale in Lavoro sociale e coordinamento di servizi per immigrazione, povertà e non auto-sufficienza - Campus di Brescia

Gentili studenti,
Gentilissime studentesse,

vi informiamo che sono rimasti dei posti vacanti per i laboratori per i crediti liberi. I posti disponibili sono:

Demografia sociale (2 CFU) 12 posti
Teatro sociale di comunità (2 CFU) 18 posti

Gli studenti che ancora non hanno scelto questi laboratori, sono caldamente invitati ad iscriversi utilizzando esclusivamente il seguente link http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/ (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt).

Le iscrizioni ai laboratori riapriranno lunedì 28 ottobre 2024 e si concluderanno venerdì 08 novembre 2024.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo laureeserviziosociale@unicatt.it

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI

Avviso per