Polo Studenti | 11 settembre 2023

Laurea triennale Scienze linguistiche - iscrizione laboratori II anno a.a.2023/2024 - Campus di Brescia

Gentili studenti,
Gentilissime studentesse,

gli studenti iscritti al II anno del corso di laurea triennale in Scienze linguistiche interessati alla frequenza dei laboratori, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/ (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt), esclusivamente da mercoledì 13 settembre 2023 alle ore 16:00 a domenica 17 settembre 2023 alle ore 23:59.

Di seguito l'elenco dei laboratori offerti dal corso di laurea triennale:

• Laboratorio di brand management (secondo semestre) per gli studenti iscritti al curriculum in Esperto linguistico per il turismo internazionale;
  • Laboratorio di giornalismo per gli studenti iscritti al curriculum in Lingue, comunicazione e media;
  • Laboratorio di soft skills empowerment (edizione 1) per gli studenti iscritti al curriculum in Esperto linguistico d'impresa;
  • Laboratorio di soft skills empowerment (edizione 2) per gli studenti iscritti al curriculum in Esperto linguistico per le relazioni internazionali.

Per ogni laboratorio è prevista un'utenza massima (30 studenti) e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti. In caso di esaurimento dei posti disponibili lo studente è tenuto a seguire il corso Ict e società dell’informazione.

La scelta, come sopra operata, deve essere svolta prima della presentazione del piano degli studi ed essere fedelmente riportata nel piano di studi stesso. Per i termini di presentazione del piano degli studi si veda apposito avviso.

N.B.: si invitano tutti gli studenti a prendere visione dei nuovi laboratori attivati per l'anno accademico 2023/2024 al seguente link.

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI

Avviso per

Campus di Brescia
  • Scienze linguistiche e letterature straniere