Polo Studenti | 14 settembre 2022

Laurea triennale Scienze del servizio sociale - scelta laboratori - studenti II e III anno - Campus di Brescia

Gentile studente,
Gentilissima studentessa,

gli studenti iscritti al II e III anno del corso di laurea in Scienze del servizio sociale, interessati alla frequenza dei laboratori attivati per l'a.a. 2022/2023, sono tenuti a formalizzare la propria iscrizione utilizzando la procedura on-line disponibile al seguente indirizzo internet: http://segreteria-online.unicatt.it/curriculum/ (per l'accesso è richiesta la stessa password in uso per I-catt), esclusivamente da venerdì 30 settembre alle ore 18:00 a giovedì 6 ottobre 2022.

Per ogni laboratorio è prevista un'utenza massima e le iscrizioni vengono accolte in ordine cronologico, fino ad esaurimento dei posti.

La scelta, come sopra operata, deve essere svolta prima della presentazione del piano degli studi ed essere fedelmente riportata nel piano di studi stesso. Per i termini di presentazione del piano degli studi si veda apposito avviso.

Gli studenti del secondo e del terzo anno sono invitati a un incontro di presentazione dei Laboratori, previsto per giovedì 30 settembre 2022 dalle ore 13.30 alle ore 14.30 in aula 06 Via Garzetta 48.

N.B.: si invitano tutti gli studenti a prendere visione del “REGOLAMENTO CFU LIBERI” disponibile al seguente link.

GESTIONE CARRIERA E SERVIZI AGLI STUDENTI

Avviso per